Primo Campo - Agriturismo a Pescocostanzo
 
 

L’agriturismo sorge nel territorio del comune di PESCOCOSTANZO (AQ), centro d'arte e di cultura, ed è facilmente raggiungibile da Roma, Napoli e Pescara.

In auto:
Da Roma (km 195): prendere l’autostrada A24, direzione Pescara, proseguire sull’A25 per Pescara ed uscire al casello di Pratola Peligna-Sulmona, prendere la SS.17 direzione Sulmona - Roccaraso - Napoli.
Consigliabile, perchè più breve, la S.P.55 Sulmona Cansano, Bosco S. Antonio, Pescocostanzo.
Da Napoli (km 153): prendere l’autostrada del Sole (A1) - uscita Caianello. Proseguire in direzione Venafro e continuare verso Castel di Sangro - Roccaraso - Rivisondoli - Pescocostanzo - Bosco S. Antonio.
Da Pescara (km 105): prendere l’autostrada A25, direzione Roma - uscita Pratola Peligna - Sulmona. Seguire le indicazioni per Roccaraso.

In treno
Stazione Ferroviaria di Rivisondoli-Pescocostanzo (situata nel comune di Rivisondoli, a soli 2 km circa dal comune di Pescocostanzo). Dalla stazione si prosegue con bus di linea.
Per consultare gli orari dei treni visitare il sito web delle Ferrovie dello Stato.

In autobus
Autolinee ARPA (Autolinee Regionali Pubbliche Abruzzesi) con corse da Roma per Sulmona, da Napoli per Pescara (con sosta a Rivisondoli) e da Castel di Sangro fino a Pescocostanzo. Per maggiori informazioni: sito web ARPA

 

Copyright © 2011 - Primo Campo - Pescocostanzo (AQ)
All Rights Reserved.

Designed by TWIGAcomunicazione